FAQ
COME CONTATTARCI
+39 393 174 1117
ciao@akunamatata.it
Al negozio Akunamatata in via Vigevano 39 a Milano.
PERCHE’ COMPRARE DA NOI?
• Spedizioni anonime
• Pagamenti discreti
• Rispetto della vostra privacy
• Pagamenti sicuri utilizzando il il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia di 128 bit (il livello più elevato disponibile in commercio).
• Spedizione gratuita per ordini superiori a 80 euro
• Spedizioni rintracciabili per ogni ordine
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PAGAMENTI
Prezzi chiari e trasparenti
Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA. Gli articoli eventualmente scontati riportano nella scheda il prezzo scontato e quello intero barrato. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e possono variare in base al peso e al volume dei singoli colli, alla zona di consegna e al tipo di spedizione scelta.
Accettiamo le seguenti modalita' di pagamento:
Il pagamento può essere eseguito mediante Carta di Credito VISA, VISA Electron, MasterCard, CartaSi o PostePay. La procedura di pagamento tramite carta di credito è veramente semplice e sono sufficienti solo pochi click di mouse: nella pagina del checkout clicca su "Paga con la tua carta di credito o con il tuo conto PayPal" e verrai reindirizzato verso il sito sicuro di PayPal dove dovrai inserire i dati relativi alla tua carta di credito. Terminata la procedura, riceverai la notifica dell'avvenuto pagamento all'indirizzo di posta elettronica da te inserito al momento della conferma dell'ordine. Sul tuo estratto conto verrà visualizzato un pagamento a nome di Montanari Sergio (e non Akunamatata).
1) PayPal
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando il tuo conto PayPal. Oppure se vuoi, puoi utilizzare il circuito PayPal per pagare con la tua carta di credito. PayPal accetta le principali carte di credito come VISA, VISA Electron, MasterCard, CartaSi o PostePay. Il pagamento tramite PayPal è sicuro e comodo e garantisce pienamente la privacy dei tuoi dati.
Il pagamento tramite il circuito PayPal è completamente sganciato dal sito Akunamatata.it, tutte le informazioni fornite non sono memorizzate nei nostri server così le tue informazioni personali rimarranno protette garantendo il massimo della privacy. Terminata la procedura, riceverai la notifica dell'avvenuto pagamento all’indirizzo di posta elettronica da te inserito al momento della conferma dell'ordine. Sul tuo estratto conto verrà visualizzato un pagamento a nome di Montanari Sergio (e non Akunamatata).
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2) Contrassegno (solo per consegne in Italia)
Scegliendo come modalità di pagamento il contrassegno, puoi pagare in contanti direttamente al corriere quando ricevi il pacco con un costo di 5,00 euro per spese di incasso. Il sovraprezzo di 5,00 euro viene automaticamente conteggiato al tuo check out. Al fine di evitare ritardi nella consegna, ti preghiamo di preparare in anticipo la somma necessaria. Attenzione: Il corriere non è autorizzato a richiedere somme aggiuntive a quella riportata sul bollettino di spedizione. Accertarsi di avere sempre il contante giusto, il corriere molto spesso non ha il resto.
3) Bonifico bancario
Puoi effettuare il pagamento direttamente in banca, oppure tramite Internet se hai l'abilitazione della tua banca ai pagamenti on-line. I nostri dati per effettuare il pagamento con bonifico ti saranno forniti dopo aver confermato l'acquisto. L'invio della merce avverrà dopo il ricevimento dell'accredito (per le tempistiche contatta la tua banca).
Quanto sono sicuri i dati della mia carta di credito?
La tua sicurezza e la tua privacy sono la nostra priorità, i tuoi dati personali e tua carta di credito sono al sicuro con noi, infatti, Akunamatata non vede mai e non ha mai accesso ai dati della tua carta di credito.
Tutti i pagamenti su Akunamatata.it vengono elaborati da PayPal che è un sito estremamente sicuro. Per mantenere al sicuro tutte le tue informazioni, PayPal usa tecnologie leader nel settore (come SSL) e cripta automaticamente i tuoi dati sensibili e le tue informazioni confidenziali in transito dal tuo computer al loro, utilizzando il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia di 128 bit. Prima ancora di registrarti o accedere al sito di PayPal, i loro server verificano che tu stia utilizzando un browser approvato, cioè un browser che utilizza il protocollo SSL 3.0 o superiore.
Una volta che le tue informazioni raggiungono PayPal sostano su un server altamente protetto sia fisicamente che elettronicamente. I server di PayPal siedono dietro un firewall elettronico e non sono collegati direttamente a Internet, questo fa si che le informazioni private sono disponibili solo per computer autorizzati.
Per maggiori informazioni sulla sicurezza dei dati, consultare la nostra Privacy e cookie policy oppure il sito PayPal.
Tutti i pagamenti su Akunamatata.it vengono elaborati da PayPal che è un sito estremamente sicuro. Per mantenere al sicuro tutte le tue informazioni, PayPal usa tecnologie leader nel settore (come SSL) e cripta automaticamente i tuoi dati sensibili e le tue informazioni confidenziali in transito dal tuo computer al loro, utilizzando il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia di 128 bit. Prima ancora di registrarti o accedere al sito di PayPal, i loro server verificano che tu stia utilizzando un browser approvato, cioè un browser che utilizza il protocollo SSL 3.0 o superiore.
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Cos'è che rende Paypal così sicuro?
1) Tecnologia Il team antifrode PayPal è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per mantenere la riservatezza dei tuoi dati. Grazie all'impiego di sofisticati modelli di rischio e tecnologie avanzate, il team è in grado di rilevare, e spesso prevedere, attività sospette limitando i furti di identità.
2) Esperienza Con PayPal hai al tuo fianco il team di frode più esperto del settore. Investendo miliardi di dollari ogni anno, PayPal riesce a perfezionare continuamente le protezioni anti-frode, di conseguenza il loro tasso di perdita è significativamente inferiore alla media del settore. PayPal inoltre collabora e condivide indagini con le forze dell’ordine per contiene i rischi di frode.
3) Privacy PayPal si impegna a proteggere la tua privacy. Quando fai una transazione usando PayPal, noi non vediamo mai i tuoi conti bancari o i numeri della tua carta di credito, noi possiamo solo vedere il tuo indirizzo e-mail, la tua data di iscrizione e se hai completato il processo di verifica di PayPal oppure no.
MOTIVI PER FIDARSI DI NOI
Pacco anonimo:
Il vostro ordine arriverà in una scatola anonima, senza alcun logo, scritta o nulla di riconducibile ai prodotti all'interno del pacco o al nostro negozio.
Pagamenti discreti:
Sul tuo estratto conto verrà visualizzato un pagamento a nome di Montanari Sergio (e non Akunamatata).
Privacy:
Non riveleremo mai informazioni sui clienti a terzi. le tue informazioni personali rimarranno protette garantendo il massimo della privacy.
Pagamenti sicuri:
Il pagamento tramite il circuito PayPal è completamente sganciato dal sito Akunamatata.it, tutte le informazioni fornite non sono memorizzate nei nostri server e il loro sistema di elaborazione dei pagamenti utilizza tecnologie di crittografia per migliorare la sicurezza, infatti PayPal usa il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia di 128 bit.
ORDINI E SPEDIZIONI
Quali sono le fasi del mio ordine?
1) Dopo aver aggiunto i vostri prodotti al vostro carrello e aver selezionato “pagamento”, sarete automaticamente trasferiti sulla pagina relativa alla procedura di check out per confermare il vostro ordine e inserire i vostri dati personali.
2) Nella pagina del check out potrete modificare il vostro ordine, il vostro indirizzo per la consegna e/o per la fatturazione, scegliere la modalità di pagamento e di spedizione.
3) Appena avrete completato la procedura di checkout riceverete un'email di conferma con tutte le informazioni inerenti al vostro ordine.
Il tuo ordine indicherà uno dei seguenti stati:
Ordine Ricevuto: Il tuo ordine è stato ricevuto ed è in attesa di essere elaborato.
Ordine in attesa di spedizione: L'ordine è stato preparato ed è in attesa di essere spedito.
Ordine Spedito: L’ordine è stato spedito e le informazioni sulla tracciabilità del pacco sono disponibili.
Riceverai un’email ogni volta che lo stato del tuo ordine cambia.
Come posso sapere se il mio ordine è stato spedito?
Quando la procedura di check out sarà terminata, riceverete una email di conferma con il numero d'ordine.
Attenzione: alcuni siti di posta elettronica potrebbero inserire i messaggi automaticamente nella cartella di Spam/Posta indesiderata. Si prega di verificare periodicamente il contenuto di questa cartella.
Tutte le nostre email saranno inviate al vostro indirizzo email che avete registrato su Akunamatata.it
Posso rintracciare i miei ordini?
Sì, una volta effettuato l'ordine puoi accedere al tuo account e visualizzare tutti i tuoi ordini.
Appena il tuo ordine è stato spedito troverai un link con il tuo tracking number per poter controllare lo stato del tuo ordine.
Corrieri spedizioni
Gli ordini vengono spediti usando GLS
Spedizione gratuita sopra € 80,00
Akunamatata garantisce la spedizione gratuita per gli acquisti pari o superiori a € 80,00 in tutta Italia, (eccetto Venezia e Livigno) la spedizione gratuita viene applicata automaticamente al carrello.
Se l'acquisto è inferiore a € 80,00 il costo di spedizione tramite GLS è di 3,90 in tutta Italia (eccetto Venezia e Livigno che è di €20,00 e Calabria, Sicilia e Sardegna che è di €8,00 )
C'è la possibilità di pagare in contrassegno con un costo aggiuntivo di € 5,00 oltre i rispettivi costi di spedizione.
Per tutti gli ordini fatti al di fuori dell'Italia, i costi di spedizione ed eventuali costi di dazi, sdognamenti ecc. saranno interamente a carico del cliente.
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Per tutti gli ordini fatti al di fuori dell'Italia, i costi di spedizione ed eventuali costi di dazi, sdognamenti ecc. saranno interamente a carico del cliente.
Tempi di spedizione nazionali (in Italia)
Akunamatata mira a spedire tutti gli ordini il giorno lavorativo successivo al loro ricevimento, tuttavia questo non è sempre possibile e non ci sono garanzie fatte. Il tempo di consegna dopo il ricevimento del pagamento è di 24 ore nella penisola, 48 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna (escludendo i weekend e i giorni di festività nazionali).
Tempi di spedizione internazionali
Akunamatata mira a spedire tutti gli ordini il giorno lavorativo successivo al loro ricevimento, tuttavia questo non è sempre possibile e non ci sono garanzie fatte. Il tempo di consegna internazionale varia a seconda del paese di destinazione. Ricordiamo che nessun ordine può essere spedito nel fine settimana e nei giorni festivi italiani.
In quali Paesi viene effettuata la spedizione da Akunamatata.it?
Spediamo in tutto il mondo, ma tutti i nostri clienti sono invitati a verificare le leggi che governano i loro paesi. Non possiamo essere ritenuti responsabili per le persone che scelgono di agire in conflitto con le loro leggi nazionali e non incoraggiamo chiunque a farlo.
Restrizioni di spedizione, dazi e tasse di importazione
Il cliente è responsabile di garantire che il prodotto può essere lecitamente importato nel paese di destinazione. Quando si ordina su Akunamatata.it, il destinatario è considerato l'importatore e deve rispettare tutte le leggi del paese di destinazione. Gli ordini internazionali possono essere soggetti a dazi doganali e tasse di importazione una volta raggiunto il paese di destinazione, questi costi aggiuntivi sono a carico del destinatario; non possiamo rimborsare alcun costo, non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo predire l’ammontare di esse. Politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese; si dovrebbe contattare l'ufficio doganale locale per avere informazioni più dettagliate. Quando sono necessarie procedure di sdoganamento, queste possono causare ritardi oltre le nostre stime originali di consegna. Non possiamo compensare le perdite o spese di qualsiasi tipo relative a problemi all'importazione.
Festività italiane - non si effettuano spedizioni
Le seguenti date sono giorni festivi italiani in cui non sarà possibile effettuare spedizioni:
1 gennaio Capodanno
6 gennaio Epifania
Carnevale Ambrosiano/Martedì grasso
Pasqua
Lunedì dell’Angelo
25 aprile 2016: Anniversario della Liberazione
1 maggio: Festa del Lavoro
2 giugno: Festa della Repubblica
15 agosto: Ferragosto
1 novembre: Tutti i Santi
2 novembre: Giorno dei morti
7 dicembre: Sant'Ambrogio
8 dicembre: Festa dell'Immacolata Concezione
25 dicembre: Natale
26 dicembre: Santo Stefano
31 dicembre: San Silvestro
CONSEGNA
Come posso seguire l'andamento della mia spedizione?
Dopo aver confermato il vostro ordine riceverete via email il codice di tracking per seguire lo stato di avanzamento della spedizione e sapere in tempo reale dove si trova il vostro pacco. Potete monitorare lo stato della spedizione direttamente sul sito della GLS.
Cosa fare se il corriere viene e non trova nessuno in casa?
Se il corriere viene e non trova nessuno in casa, lascerà un avviso nella buca delle lettere. Il corriere proverà una seconda consegna il giorno lavorativo successivo. Vi preghiamo di assicurarvi che sia il citofono che la buca delle lettere sia accessibile e che il nome del destinatario sia indicato correttamente.
Cosa fare se la merce consegnata presenta danni dovuti al trasporto?
L'acquirente ha la responsabilità di controllare la merce alla consegna e di informarci immediatamente di eventuali danni subiti così da riuscire a trovare una soluzione. Bisogna scattare subito delle foto della merce e della sua confezione (interno ed esterno) ed inviarle in allegato alla nostra email ciao@akunamatata.it.
Il cliente avrà a disposizione un tempo massimo di 14 giorni consecutivi dalla ricezione del Prodotto per comunicare il danno.
Trascorso il termine sopracitato, Akunamatata non si assumerà la responsabilità per i danni e i difetti reclamati.
Il cliente avrà a disposizione un tempo massimo di 14 giorni consecutivi dalla ricezione del Prodotto per comunicare il danno.
Trascorso il termine sopracitato, Akunamatata non si assumerà la responsabilità per i danni e i difetti reclamati.
Si prega di essere a conoscenza di quanto segue:
• Falsificare i dati alla dogana è illegale.
• Per le spedizioni internazionali al di fuori della E.U. un adesivo doganale (con la descrizione della merce contenuta nel pacco) sarà sulla scatola.
• Per legge, Akunamatata è tenuta a dichiarare il valore esatto del vostro pacco.
• Non ci è consentito descrivere il contenuto di un pacco inappropriatamente, dichiarare un minore valore della merce alla dogana, né spacciarlo per regalo.
• Per le spedizioni internazionali al di fuori della E.U. un adesivo doganale (con la descrizione della merce contenuta nel pacco) sarà sulla scatola.
• Per legge, Akunamatata è tenuta a dichiarare il valore esatto del vostro pacco.
• Non ci è consentito descrivere il contenuto di un pacco inappropriatamente, dichiarare un minore valore della merce alla dogana, né spacciarlo per regalo.
CANCELLAZIONE
Come posso cancellare il mio ordine?
È possibile cancellare un ordine effettuato contattandoci via email (ciao@akunamatata.it) per ricevere le istruzioni necessarie. Se il vostro ordine è già stato inviato dovrete però pagare le spese di spedizione (sia quelle di consegna sia quelle di restituzione). La cancellazione può avvenire solo se il pacco non presenta danni e i prodotti non sono stati aperti e/o usati. Akunamatata restituirà il pagamento solo dopo aver ispezionato il pacco.
GARANZIA E RESTITUZIONE
Cosa fare in caso di merce danneggiata dovuta al trasporto?
L'acquirente ha la responsabilità di controllare la merce alla consegna e di informarci immediatamente di eventuali danni subiti così da riuscire a trovare una soluzione. Bisogna subito fare delle foto alla merce e alla sua confezione (interno ed esterno) ed inviarle in allegato alla nostra email (ciao@akunamatata.it). Infatti se non ci viene inoltrato un reclamo entro 24 ore dalla consegna, questa viene considerata come avvenuta con successo e dunque il reclamo verrà rifiutato.
Cosa fare in caso di merce difettosa?
Eventuali difetti della merce (anche se non godono di garanzia) riscontrati successivamente alla consegna dei prodotti dovranno essere denunciati a noi via email (ciao@akunamatata.it) entro 10 giorni dalla consegna del prodotto. Bisogna scattare subito delle foto alla merce e alla sua confezione (interno ed esterno) ed inviarle in allegato all’email. Le spese di restituzione della merce sono a nostro carico.
Cosa fare in caso di merce difettosa dotata di garanzia?
Se il prodotto acquistato presenta un difetto di conformità, Le proporremo una delle seguenti opzioni:
1) La riparazione del bene.
2) La sostituzione del bene.
3) Quando la riparazione o la sostituzione del prodotto è troppo costosa o impossibile da realizzare, la risoluzione del contratto (ottenendo così il pagamento della merce difettosa indietro).
Akunamatata si impegnerà a riparare o sostituire il prodotto in un tempo ragionevole e senza spese per l’acquirente. Anche le spese di restituzione del bene restano a carico di Akunamatata.
I prodotti acquistati tramite il sito www.akunamatata.it e soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro quattordici (14) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso. Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica e l’eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell’acquisto. La rispedizione del prodotto senza l’imballo originale, l’accessoristica e l’eventuale documentazione di cui sopra impedisce ad Akunamatata la sostituzione del prodotto stesso.
Akunamatata si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
I prodotti acquistati tramite il sito www.akunamatata.it e soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro quattordici (14) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso. Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica e l’eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell’acquisto. La rispedizione del prodotto senza l’imballo originale, l’accessoristica e l’eventuale documentazione di cui sopra impedisce ad Akunamatata la sostituzione del prodotto stesso.
Akunamatata si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
Prima di restituirci il prodotto difettato vi preghiamo di contattarci via email a ciao@akunamatata.it. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti:
• Numero e data dell'ordine.
• Descrizione del difetto riscontrato.
• Modulo RMA opportunamente compilato (che vi invieremo tramite email).
• Descrizione del difetto riscontrato.
• Modulo RMA opportunamente compilato (che vi invieremo tramite email).
Cosa devo fare per restituirvi il mio ordine?
Se desiderate restituire il vostro ordine vi preghiamo di contattarci prima di inviarcelo scrivendoci un email a ciao@akunamatata.it.
COME PRESENTARE UN RECLAMO
Reclami generali:
Qualsiasi reclamo generale relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà esserci immediatamente segnalato via email ciao@akunamatata.it.
Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli:
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere. L'acquirente ha la responsabilità di controllare la merce alla consegna e di informarci immediatamente di eventuali danni subiti così da riuscire a trovare una soluzione. Bisogna scattare subito delle foto alla merce e alla sua confezione (interno ed esterno) ed inviarle in allegato alla nostra email (ciao@akunamatata.it). Infatti se non ci viene inoltrato un reclamo entro 24 ore dalla consegna, questa viene considerata come avvenuta con successo e dunque il reclamo verrà rifiutato.
Prodotti difettosi:
Eventuali difetti della merce riscontrati successivamente alla consegna dei prodotti dovranno essere denunciati a noi via email (ciao@akunamatata.it) entro 10 giorni dalla consegna del prodotto. Bisogna scattare subito delle foto alla merce e alla sua confezione (interno ed esterno) ed inviarle in allegato all’email. Le spese di restituzione della merce sono a nostro carico.
Prodotti difettosi dotati di garanzia:
Ai fini della garanzia, il cliente dovrà denunciare gli eventuali vizi e difetti di conformità mediante una comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo email ciao@akunamatata.it.
DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA'
I prodotti venduti da Akunamatata sono per adulti e come tale non devono essere venduti o dati ai minori (vendiamo solo a persone con più di 18 anni).
È vietato fumare, coltivare o possedere cannabis nella maggior parte del mondo. Akunamatata non promuove né tollera la violazione delle leggi nazionali o straniere, si ricorda inoltre che il fumo danneggia la tua salute e quella di chi ti sta intorno.
Akunamatata consegnerà dovunque nel mondo, ma consiglia a tutti i potenziali clienti di controllare le loro leggi nazionali in materia di articoli venduti su questo sito prima di effettuare qualsiasi ordine. Akunamatata non vuole indurre nessuno ad agire in conflitto con le loro leggi locali e non può essere ritenuta responsabile per chi lo fa.
È vietato fumare, coltivare o possedere cannabis nella maggior parte del mondo. Akunamatata non promuove né tollera la violazione delle leggi nazionali o straniere, si ricorda inoltre che il fumo danneggia la tua salute e quella di chi ti sta intorno.
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